Tu sei qui

Cover personalizzate Effetto Lucido

Con la nuova tecnologia di stampa ”effetto lucido” si raggiunge un livello superiore. La brillantezza e il contrasto dei colori vengono amplificati, i dettagli dell’immagine verranno messi in risalto e la foto risulterà lucida alla vista e piacevole al tatto.

Se vuoi ricevere una cover personalizzata unica nel suo genere e nella realizzazione prova l’”effetto lucido”!

Cover personalizzate Pacco Regalo

Hai bisogno di una confezione particolare per regalare la tua cover personalizzata? Scegli il nostro servizio pacco regalo e riceverai la tua cover personalizzata direttamente nel nostro astuccio regalo.

La confezione è piacevole al tatto, curata nella stampa e nella scelta dei materiali.
La pratica confezione si apre in modo davvero semplice, fai scorrere la slitta e la cover apparirà in tutto il suo splendore.

Chiudi

Vuoi proteggere ulteriormente il tuo telefono?

Aggiungi il nostro vetro temperato super resistente, anti bolle, anti graffio e anti Impronte! Il prodotto è infrangibile, facile da pulire e da applicare ed è studiato apposta per il modello del tuo smartphone.

Vetro temperato

• ANTISCIVOLO E ANTIGRAFFIO, grazie alla cover di COVERPERSONALIZZATE.IT, avrete un prodotto di qualità, leggero e flessibile e che durerà nel tempo. Eviterete di rischiare che il vostro telefono vi scivoli o si graffi! Protezione assicurata.
  • MATERIALI ECCELLENTI, per le cover di COVERPERSONALIZZATE.IT l'utilizzo di un silicone gel di alta qualità non è un optional, studiato per resistere meglio agli urti e per essere più confortevole al tatto.
  • BORDO RIALZATO, superiore al bordo dello schermo e alla fotocamera, per evitare che venga danneggiato se cade su una superficie piatta.
  • DESIGN ELEGANTE, prodotto adatto per tutti coloro che cercano una cover pulita e semplice, ma allo stesso tempo elegante e che dia un tocco di classe al vostro telefono. Design ultra sottile e leggero.

18,90 € invece di 21,90 €

Samsung
Consegna con corriere espresso
prevista per il giorno:
Giovedì 21 Nov
Tutte le cover personalizzate Galaxy J2 2018 che trovi sul coverpersonalizzate.it si infilano precisamente con il tuo dispositivo lasciando comunque comodamente accessibili i tasti, le casse, e fori per la ricarica e cuffie. Il design semplice ricercato e pregevole fa si che questa cover sia tra le più blasonate di tutti i cellulari Samsung Divertiti a creare cover personalizzate Galaxy J2 2018 con le tue foto e portati chi vuoi sempre vicino a te!
Cover Morbida Trasparente
Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Schede Verticali

Controlla la tua cover - Cover personalizzate Galaxy J2 2018

,
Cover personalizzate Galaxy J2 2018
Con le cover personalizzate Samsung non solo sarai al passo coi tempi, ma ti renderanno anche unico e originale
Le nostre cover personalizzate Galaxy J2 2018 hanno un costo molto basso facendo si che molti possano avere un prodotto personalizzato al giusto prezzo. Ciascun essere umano è differente l'uno dall'altro con i propri desideri e con le proprie emotività , è per questa semplice spiegazione che tantissimi nostri clienti hanno deciso di creare le proprie cover personalizzate Galaxy J2 2018: per essere diversi da tutti. Le nostre cover personalizzate Galaxy J2 2018 ti danno il modo di fare in sostanza tre semplici vantaggi: la prima è quella di avere sempre il tuo stile, la seconda è di garantire la protezione del tuo cellulare con semplicità e la terza è quella di avere ciò che ti rappresenta di più sempre con te. Le tue cover personalizzate Galaxy J2 2018 saranno senza dubbio stupende e seducenti e sarai orgoglioso di mostrarle ai tuoi amici con grandissima soddisfazione
Non esiste editor più semplice per realizzare le cover personalizzate Galaxy J2 2018
Con il semplicissimo editor, saprai in tempo reale ciò che spendi acquistando per le tue cover personalizzate Galaxy J2 2018 Basta allegare le tue foto e testi, e in pochi passi, utilizzando il nostro configuratore, potrai creare cover personalizzate Galaxy J2 2018 immediatamente! Questo è del tutto il configuratore più evoluto di tutto il web e funziona anche su cellulari e altri dispositivi. Puoi iniziare subito a creare le tue bellissime cover personalizzate Galaxy J2 2018. Con il nostro editor, sarà semplicissimo creare le tue cover personalizzate Galaxy J2 2018 assolutamente speciali. Grazie al nostro editor di sicuro le nostre cover personalizzate Galaxy J2 2018 saranno realizzate al meglio!
Le cover personalizzate per Galaxy J2 2018 un regalo che protegge e rende unico il tuo smartphone
Una cosa è sicura! Se stai cercando un regalo nuovo e particolare da creare per una persona a cui sei legato: le cover personalizzate Galaxy J2 2018 lo saranno di sicuro! Se hai pensato di fare delle cover personalizzate Galaxy J2 2018 originali sappi che sono veramente leggerissime e funzionali! Sicuramente la persona che riceverà il regalo gradirà le fantastiche cover personalizzate Galaxy J2 2018 con le immagini delle persone a cui tiene di più. La copertura protettiva che le nostre fantastiche cover posseggono, consentirà che questo presente, sia davvero gradito dal fidanzato o fidanzata che lo riceve perché custodirà il suo cellulare e lo cambierà rendendolo ancora più incantevole! Donare delle cover personalizzate Galaxy J2 2018 è un grandiosa idea che nello stesso momento è economica e totalmente innovativa e che sicuramente non potrà che avere un grandissimo risultato.
Le stampe delle cover personalizzate Galaxy J2 2018 sono bellissime e durano a lungo!
I prezzi di realizzazione di delle nostre cover personalizzate Galaxy J2 2018 sono sempre vantaggiosi e convenienti. Scegli le tue immagini più belle e aggiungile, in poco tempo verranno realizzate le magnifiche stampe delle nostre cover personalizzate Galaxy J2 2018. Utilizzando il nostro sito ti garantiamo che le cover personalizzate Galaxy J2 2018 risulteranno stupende e uniche. Tutti se ne innamoreranno!
Categoria prodotto