Rivenditori Ufficiali

Tutti i dettagli
nell'articolo

Nuovo traguardo Ideandoo

Nuova collaborazione con Cellularline

Siamo felici di annunciare la nostra nuova collaborazione con Cellularline, uno dei leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet.

Abbiamo deciso di diventare rivenditori ufficiali dei loro prodotti di alta qualità, in modo da offrire ai nostri clienti la migliore selezione di accessori per i loro dispositivi mobili. I prodotti Cellularline sono sinonimo di qualità, affidabilità e innovazione, e siamo entusiasti di poterli offrire sul nostro sito web.

Questa nuova collaborazione ci consentirà di offrire ai nostri clienti una vasta gamma di prodotti, tra cui custodie protettive, caricabatterie, cuffie, supporti per auto e molto altro ancora. Grazie alla nostra attività di dropshipping, possiamo offrire questi prodotti a prezzi convenienti e consegnarli direttamente ai nostri clienti in modo veloce e affidabile.

Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione e non vediamo l'ora di offrire ai nostri clienti la migliore selezione di accessori per smartphone e tablet sul mercato. Grazie ancora per il vostro supporto continuo e ci auguriamo di avere il vostro supporto anche in futuro.