Per 30 giorni

Garanzia
soddisfatti
o rimborsati

Sostituzione o rimborso

Garanzia cover personalizzate

Tutti gli articoli acquistati su CovePersonalizzate.it  sono unici e realizzati appositamente per te. È proprio questa la differenza da altri siti di e-commerce tradizionali: purtrppo non possiamo rivendere ad altri la cover da te realizzata. Tuttavia, vogliamo che tutti i nostri clienti siano sempre soddisfatti al 100% quindi abbiamo deciso di fornire una garanzia completa.

Garanzia totale

30 giorni dopo l'acquisto

La richiesta di reso sarà accettata entro 30 giorni dall'acquisto. Le motivazioni per la richiesta di reso possono includere:

  • errore nella scelta del modello di cover ordinato
  • errori di stampa
  • stampa non conforme o non come previsto.

Potrai scegliere tra due opzioni:

  • la sostituzione del prodotto con l'invio di una nuova cover completamente a nostre spese
  • o il rimborso dell'importo pagato. In entrambi i casi

Ci impegneremo a risolvere il problema il prima possibile per garantire la tua completa soddisfazione.

cover personalizzata garanzia

Richiesta di Reso

Per poter procedere con la sostituzione o il rimborso, è necessario che ci fornisci una descrizione dettagliata del problema riscontrato. La tua segnalazione ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti e servizi per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti.

Per questo motivo, ti chiediamo gentilmente di inviarci una foto (se necessaria a capire il difetto) e una breve descrizione del difetto o del motivo per cui non sei stato soddisfatto del prodotto. La nostra priorità è avere clienti soddisfatti e fare di tutto per risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Per effettuare una richiesta di reso, puoi inviare una email a info@coverpersonalizzate.it indicando il numero d'ordine oppure compilare il form presente sul nostro sito web. Ti garantiamo che ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.