Garanzia
soddisfatti
o rimborsati
soddisfatti
o rimborsati
Iscriviti alla nostra newsletter!
Ricevi subito il 40% di sconto
Su una cover personalizzata
per il tuo primo ordine!
La richiesta di reso sarà accettata entro 30 giorni dall'acquisto. Le motivazioni per la richiesta di reso possono includere:
Potrai scegliere tra due opzioni:
Ci impegneremo a risolvere il problema il prima possibile per garantire la tua completa soddisfazione.
Per poter procedere con la sostituzione o il rimborso, è necessario che ci fornisci una descrizione dettagliata del problema riscontrato. La tua segnalazione ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti e servizi per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti.
Per questo motivo, ti chiediamo gentilmente di inviarci una foto (se necessaria a capire il difetto) e una breve descrizione del difetto o del motivo per cui non sei stato soddisfatto del prodotto. La nostra priorità è avere clienti soddisfatti e fare di tutto per risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Per effettuare una richiesta di reso, puoi inviare una email a info@coverpersonalizzate.it indicando il numero d'ordine oppure compilare il form presente sul nostro sito web. Ti garantiamo che ti risponderemo nel più breve tempo possibile.